Happy Hair® The cap, breathable, waterproof, protective for your hair. for acquagym users, wellness, swimming pool and shower | L'idea
 
 
 
L'idea

Mai più capelli umidi o bagnati grazie al sistema brevettato della cuffia Happy Hair!


LA CUFFIA LEGGERA CHE NON STRESSA I CAPELLI 
Il tessuto è di morbida microfibra elastica rivestito all’interno da una sottilissima membrana. La forma è aderente alla fronte e più capiente sul dietro, perfetta per chi ha i capelli lunghi o voluminosi. Un comfort eccezionale che nessun altra cuffia può dare, e tutto questo in soli 25 grammi!  

IMPERMEABILE ALL’ACQUA E RESISTENTE AL CLORO 
Sulla superficie esterna c’è un trattamento speciale che fa scivolare via l’acqua, blocca il cloro e tutti gli elementi irritanti per il cuoio capelluto e i capelli. All’interno le cuciture sono state sigillate con un modernissimo sistema al laser, in questo modo la cuffia è resa impermeabile al 100% al pari di una cuffia in silicone o lattice. .

L’UNICA CUFFIA AL MONDO AD ESSERE TRASPIRANTE E IMPERMEABILE INSIEME
La membrana che riveste l’interno della microfibra è impermeabile e super-traspirante, è la stessa tecnologia che viene usata nell’abbigliamento tecnico degli alpinisti.  E’ strutturata per far uscire il sudore che si crea facendo sport come l’acquagym e l’acqua fitness, oltre che la condensa dovuta al vapore della doccia. Il vapore acqueo viene portato all’esterno dalle migliaia di micropori della membrana, il risultato è che i capelli rimangono sempre perfettamente asciutti e mantengono la piega.  

COME MANTENERE LA TUA CUFFIA SEMPRE COME NUOVA 
Le cuffie Happy Hair vanno lavate a mano in acqua fredda utilizzando un sapone neutro, è importante prestare attenzione a non strofinare la parte interna per mantenere intatte le caratteristiche di impermeabilità e traspirabilità della membrana. Dopo ogni utilizzo è preferibile far asciugare la cuffia lontano da fonti di calore e ripiegarla con il lato colorato verso l’esterno. Quando Indossi la cuffia Happy Hair evita l’uso di forcine, fermagli e pinze per capelli. che potrebbero danneggiare la membrana interna.  

UTILIZZO
La cuffia Happy Hair è adatta per tutte le attività di ginnastica in acqua, per i bagni nelle piscine termali, per la doccia. Non è adatta alle attività natatorie in quanto essendo morbida e ampia, c’è il rischio che l’elastico si sposti facendo così passare l’acqua dalla nuca.  Per il nuoto consigliamo sempre l’utilizzo di una cuffia aderente alla testa.  

Per qualsiasi richiesta contattaci all'indirizzo info@happyhaircap.com saremo felici di rispondere alle tue domande.